Concorso per l'assunzione di un istruttore amministrativo categoria C

Varie
     

E’ indetto un concorso pubblico per l’assunzione di un istruttore amministrativo, categoria C, per il settore Affari generali – servizio segreteria.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12.30 di lunedì 7 giugno esclusivamente tramite lo sportello telematico del Comune al quale si accede tramite SPID, la carta nazionale dei servizi (CNS) o la carta di identità elettronica (CIE), al seguente link:

https://www.comune.ponteranica.bg.it/https://www.comune.ponteranica.bg.it/action:s_italia:concorso.pubblico

Tutte le informazioni per presentare la domanda in modalità telematica sono disponibili sul sito del comune, incluse le modalità per l’attivazione dello SPID nel caso il candidato non ne fosse già in possesso, al link: https://www.comune.ponteranica.bg.it/auth-service/login.

Si segnala che, per motivi tecnici non dipendenti dall’Ente, al momento della pubblicazione del bando, l’accesso tramite SPID con le utenze TIM ID non è disponibile.

Si consiglia, per chi non fosse in possesso delle credenziali di SPID, CIE o CNS, di attivarsi al più presto per l’ottenimento delle stesse in tempi utili per l’iscrizione al bando di concorso.

 

Ultimo aggiornamento: 08/06/2021 13:30.36