Scuole aperte

aboratorio di falegnameria e cura del territorio aperto ai ragazzi e alle ragazze di Ponteranica dell'età delle scuole medie, assieme agli studenti di classe seconda della Montessori don Milani.

Data inizio :

15 gennaio 2024

Data fine:

5 febbraio 2024

Scuole aperte

SCUOLE APERTE
Progetto di integrazione scolastica per i ragazzi e ragazze della Scuola Secondaria di I grado.
Eccoci alla seconda edizione di questo importante progetto con un laboratorio di Falegnameria e cura del territorio aperto ai ragazzi e alle ragazze di Ponteranica dell'età delle scuole medie, assieme agli studenti di classe seconda della Montessori don Milani.
Il progetto Scuole Aperte si colloca nella programmazione del Progetto Giovani Comunale e si connota come una proposta extrascolastica, all’interno dei locali della scuola, rivolta ai ragazzi delle medie che non prevedono il tempo pomeridiano.
L’obiettivo è quello di offrire ai ragazzi e alla ragazze interessati la possibilità di trascorrere un pomeriggio settimanale di qualità partecipando ad un laboratorio insieme ad un maestro d'arte esperto del laboratorio, dei genitori professionisti, affiancati da un insegnante e dall’educatrice del Progetto Giovani di Ponteranica.
ISCRIVETEVI!!!!
Tramite modulo scaricabile dal registro elettronico o chiamate l'educatrice del progetto giovani Susanna Russi allo 338 6320297

Ragazzi e ragazze dele scuola media don Milani

15 gen