Scacciarmarzo 2024

Scacciarmarzo 2024

Festa dei bambini da 0 a 10 anni;

Locandina clicca quì

Ormai ci siamo!!! DOMANI La festa di tutti i bambini e le bambine dagli 0 ai 10 anni sta per arrivare!!! 🥳
❤ Un super ringraziamento a tutte le agenzie educative, le associazioni e i gruppi di volontari del territorio che ogni anno la rendono possibile, unica e magica, mettendosi in gioco con tutto l'entusiasmo e le loro capacità! ❤
🏞️ Nel contesto del parco del Centro Vivace suddiviso in 3 grandi aree distinte per fasce di età (0-3, 3-6 e 6-11 anni), ogni agenzia e associazione proporrà laboratori con letture, manipolazioni, giochi, sport, colori e musica adatte a ciascuna età.
🍞 Alle 16.45 merenda per tutti, da consumare in tranquillità nel prato. Consigliamo di portare una coperta e una borraccia per dare più sostenibilità ambientale all’evento.
💯 In caso di pioggia l'evento si svolgerà all'interno del Centro Vivace.... LA FESTA NON SI RIMANDA! 🙂
Vi aspettiamo numerosi e con entusiasmo per questa bellissima festa di primavera!
#ponteranicafamilyfriendly

Bambini da 0 a 10 anni

13 apr

apr

Centro "Vivace"

Via Papa Giovanni XXIII, 10, 24010 Ponteranica BG, Italia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?