Sportello primo ascolto

E' un servizio rivolto alla cittadinanza, per tutte le fasce d'età, attivato con l’intento di promuovere il benessere e fornire l’opportunità di risolvere situazioni di disagio che possono caratterizzare un momento particolare della propria vita.

Data :

5 febbraio 2024

Sportello primo ascolto

Lo Sportello è attivo su appuntamento  in giorni ed orari differenziati che possono incontrare diverse esigenze.

I colloqui, gratuiti e fino ad un massimo di 3 per ogni utente, si svolgono presso il Centro anziani di via Valbona 55 di Ponteranica.

Per  fissare un appuntamento scrivere una email direttamente ai professionisti (si veda locandina allegata).

Per informazioni di carattere generale:

Uff. Servizi Sociali:

• 035.571026 interno 6.2
      • i.rota@comune.ponteranica.bg.it

Per informazioni e ulteriori dettagli sui professionisti e le modalità di prenotazione si veda locandina allegata.

VOLANTINO SPA 2024